ELEZIONI DEL CONSIGLIO PROVINCIALE DI CASERTA: LETTERA APERTA AI CITTADINI DEL COLLEGIO N° 34

 

Calvi Risorta, 20 marzo 2010

 

 

Calvi Risorta: ELEZIONI DEL CONSIGLIO PROVINCIALE DI CASERTA, LETTERA APERTA AI CITTADINI DEL COLLEGIO n° 34  Cari Elettori tutti,

la decisione di candidarmi alle prossime elezioni provinciali del 28 e 29 marzo nella lista del Presidente On. ZINZI, nasce dal desiderio di mettere al servizio dei cittadini il mio impegno e la mia esperienza. Mi presento con tutto l’entusiasmo, il coraggio e la volontà di cambiamento. Sono sicuro che, con la mia disponibilità di sempre e l’orgoglio di tutti Voi, potremo ottenere il riscatto di questa provincia, che ha bisogno di rilanciare il suo territorio.


Il ruolo di Sindaco, che ho svolto e che continuo a svolgere con la mia nuova elezione, mi ha dato l’opportunità di maturare le competenze necessarie per la semplificazione e la soluzione di tanti problemi. Questo bagaglio di esperienze, adesso, voglio metterlo al servizio delle nostre comunità, per far sì che questo nostro meraviglioso territorio abbia lo sviluppo che merita.


Non dimentico, in questo progetto di rinnovamento, i nostri giovani che devono avere la possibilità di guardare al domani con più speranza e fiducia, attraverso il loro più facile inserimento nel mondo del lavoro. Mi impegnerò a valorizzare i nostri Comuni all’interno delle Istituzioni provinciali per proseguire a rafforzare i programmi sulla sicurezza, sulla viabilità e sulla manutenzione delle strade.


Dedicherò costante attenzione e risorse all’Edilizia scolastica, alla qualità e alla sicurezza degli edifici, alla loro continua manutenzione. Mi sono candidato per promuovere la nostra terra, convinto che, per crescere, il nostro territorio deve far sentire la sua voce a livello provinciale. Se desiderate, con me, dare speranza e più forza al nostro territorio, concedetemi la vostra fiducia alle prossime Elezioni Provinciali.


Con gratitudine

 

Antonio Caparco