SI E’ SVOLTA LA PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI DELLA FEDERAZIONE DELLA SINISTRA

 

www.CalviRisorta.com, 16 marzo 2010

 

Peppino De Lucia

 

“Un voto libero e senza ricatto”, questo lo slogan dei candidati della Federazione della sinistra di Calvi Risorta che oggi, alle ore 16.00 presso il Bar Roma di Calvi Risorta, sono stati ufficialmente presentati alla popolazione calena da Paolo Ferrero, già Ministro del Welfare e candidato alla Presidenza della Regione Campania per la prossima tornata elettorale del 28-29 Marzo 2010 e portavoce nazionale della Federazione della Sinistra.

 

Alla presenza di molti cittadini e compagni di partito, è stato presentato Carlo Cardillo candidato al consiglio provinciale e Teresa Fuoco detta Tesia candidata consigliere regionale. Importante è stata anche la presenza del sindacalista Antonio Sconziano e Antonio Dell’Aquila candidato alla presidenza della Provincia di Caserta.

 

Presenti numerose testate giornalistiche e televisioni private di carattere provinciale e regionale.

 

Il prossimo appuntamento ufficiale dei candidati della Federazione della Sinistra è per sabato 20 Marzo 2010 alle ore 16.30, presso il Ristorante “Benny Rock” di Calvi Risorta, che vedrà come protagonista della serata il già Ministro della Giustizia Oliviero Diliberto e attuale Segretario nazionale del Partito dei Comunisti Italiani. All’evento, oltre all’intervento dell’onorevole, contribuiranno: Antonio Sconziano sindacalista di base del call center Voicity di Vitulazio e il candidato a Consigliere Provinciale Carlo Cardillo e la candidata a Consigliere Regionale Teresa Fuoco detta Tesia.

 

 

                                                               A. Dell’Aquila e P. Ferrero                                          A. Dell’Aquila - C.Cardillo - P. FerreroT.Fuoco          

 

     

                                                A. Dell’Aquila - C.Cardillo - P. FerreroT.Fuoco                        A. Dell’Aquila - C.Cardillo - P. FerreroT.Fuoco   

      

 

A. Dell’Aquila - C.Cardillo - P. FerreroT.Fuoco                         A.Sconziano - A. Dell’Aquila - C.Cardillo - P. FerreroT.Fuoco