IL SINDACO CAPARCO CANDIDATO ALLE ELEZIONI PROVINCIALI: CON LA POLITICA DEI FATTI VINCE IL TERRITORIO

 

Calvirisortanews, 18 febbraio 2010

 

Vito Taffuri

 

C’è l’ufficialità, alle prossime Elezioni Amministrative di Marzo 2010, per l'Ente Provincia di Caserta, questo territorio vedrà esplicarsi l'ulteriore impegno di Antonio Caparco, che mette a disposizione la sua esperienza di amministratore locale, di primo cittadino della laboriosa ed onesta Comunità Calena, a favore della più vasta e complessa realtà provinciale.


Il Sindaco di Calvi Risorta, ha confermato di volersi "mettere a servizio” della popolazione e dell'Ente Provincia di Caserta, come già fatto in passato, forte delle capacità amministrative maturate sul campo, a tutela di un territorio trascurato e martoriato da promesse da marinaio. Sarà candidato nelle file del candidato a Presidente On. Zinzi.


Con la politica dei fatti vince il territorio, lo si è dimostrato a Calvi Risorta, in meno di dieci mesi dalla schiacciante vittoria, oggi ha già un nuovo aspetto più vivibile. Il mio sogno è quello di organizzare la speranza di riscatto per la cittadina calena - ha concluso il Sindaco Antonio Caparco - nel rispetto di quei valori nei quali siamo cresciuti e che onoriamo ogni giorno.


Confidiamo di poterli esprimere e praticare in un ambito politico ed istituzionale più grande ed impegnativo e per questo ho accettato per la seconda volta, la candidatura alle prossime Elezioni Provinciali. Quindi voglio iniziare proprio dalla mia città, per poi portare il mio progetto di riscatto nei comuni, facendo parte al collegio 34, come Roccaromana, Camigliano, Giano Vetusto, Pietramelara, Sparanise, Rocchetta e Croce, e Riardo. Con la candidatura di Caparco, salgono a due le candidature ufficiali per le prossime elezioni provinciali a Calvi Risorta.


Una cosa è certa, la scelta è caduta sul candidato più autorevole e forte che, nello stesso tempo, sarà garante del collegio 34° dell’Agro Caleno. C’è la massima convinzione di aver designato un rappresentante che ha un peso elettorale tale da consentire al collegio di continuare ad esprimere il consigliere provinciale, come ci sono tutte le motivazioni ed i presupposti per ripetere i successi elettorali ottenuti nel tempo sul territorio. Il sindaco Caparco avvierà la macchina organizzativa nei prossimi giorni.