RISSA IN PIENO CENTRO: RESTA FERITO UN QUINDICENNE E INDAGANO I CARABINIERI

 

Calvirisortanews, 25 gennaio 2010

 

Vito Taffuri

 

Ancora tutte da chiarire le motivazioni della rissa scoppiata ieri nel tardo pomeriggio nei pressi della villa comunale della frazione di Petrulo di Calvi Risorta. Dalle diciassette i centralini dei carabinieri e del 118 della città di Calvi Risorta, sono diventati roventi, vista la quantità di telefonate che segnalavano un diverbio.


Gli uomini della locale stazione non hanno potuto bloccare i contendenti, giacché al suono delle sirene, sono scappati. Sul posto i militari e i soccorritori hanno trovato un cittadino italiano, residente a Calvi Risorta; in effetti si tratta di B.E di quindici anni, appartenente a famiglia perbene e che restava ferito, i primi soccorsi li ha ricevuti da un carabiniere libero dal servizio.


Il ragazzo è stato sottoposto ad una serie di accertamenti e di mediazioni presso la postazione del 118 di Calvi Risorta, viste le contusioni, dovute da calci e pugni. I responsabili o il responsabile, in merito al pestaggio del giovane caleno, coinvolti nella rissa, sono riusciti per il momento a sfuggire ai militari. Le indagini degli inquirenti stanno cercando di far luce sulle cause della lite e di identificare gli eventuali responsabili.