TERNO SECCO SULLA RUOTA DI NAPOLI E PORTA A CASA DICIASSETTE MILA EURO: E’ CACCIA AL VINCITORE

 

Calvirisortanews, 04 gennaio 2010

 

Vito Taffuri

 

Gioca sette euro circa e ne vince diciassette e quattrocento con un terno secco sulla ruota di Napoli. Alla fine sono infatti usciti i suoi numeri preferiti: 3, 13, 17. È con tutta probabilità un giovane Caleno il fortunato scommettitore che sabato scorso ha tentato la sorte al Lotto giocando una semplice schedina da sette euro presso la Tabaccheria di Pitocchi, nella frazione di Visciano. Gli è andata benissimo perché, secondo indiscrezioni, sarebbero usciti i numeri su cui, in passato, avrebbe puntato più di una volta. La tenacia è stata premiata e la fortuna stavolta non gli ha voltato le spalle.


Con il terno secco sulla ruota di Napoli ha incassato sedicimila e quattrocento euro, più si deve aggiungere un altro migliaio di euro circa perché la stessa giocata è stata ripetuta su tutte le ruote. Ma per il fortunato giocatore questo ormai è un dettaglio: si è portato a casa una somma quasi quattromila volte superiore rispetto a quella puntata. E sempre indiscrezione vuole, che quei tre numeri risultati vincenti si riferiscano a un sogno fatto e dati da un familiare deceduto qualche anno fa. Numeri puntati spesso, ma mai usciti contemporaneamente.


Ma quella di sabato non è certo l'unica vincita conseguita nella ricevitoria di Pitocchi: giovedì scorso è stato centrato altro terno. Insomma si vince sempre da quelle parti. La fortuna, recentemente, ha deciso di baciare la tabaccheria Pitocchi, con soddisfacenti somme. Anche se, qualche anno fa, aveva fatto scalpore la vincita incassata dal fortunato scommettitore che aveva staccato un “Gratta e Vinci” da cinque euro, portando a casa dieci mila euro. Nel conto vanno aggiunti anche altri 45 mila euro vinti nell’anno scorso, con due differenti giocate, la lista è lunghissima da ricordare, ma le vincite sono tantissime alla tabaccheria Pitocchi.