Vietata la ripresa fotografica del presepe vivente di Petrulo

 

Redazione Calvi, 27 dicembre 2009

 

Peppino De Lucia

 

La Redazione di www.calvirisorta.com si scusa con gli utenti del sito per la mancata pubblicazione delle foto del presepe vivente di Petrulo in Calvi Risorta, nonostante le tante richieste.

 

In questa settimana abbiamo provveduto alla pubblicazione del presepe di Visciano, della Pastorella di Zuni e dell’accensione del falò della vigilia di Natale ricevendo ringraziamenti da tutti. Con lo stesso impegno e come sempre con la stessa uguaglianza e senza alcun campanilismo, volevamo pubblicare anche il presepe di Petrulo.

 

Siamo stati sfortunati perché siamo incappati in un organizzatore che, senza alcun motivo e senza dare alcuna spiegazione, ci ha aggredito in malo modo e ci ha minacciato di abbandonare subito la zona altrimenti avrebbe provveduto a chiamare le forze dell’ordine.

 

Dopo circa sei anni di attività del sito, è la prima volta che accade una cosa del genere, di solito ci ringraziano per il servizio gratuito che rendiamo, ma questa volta abbiamo trovato tutt’altra cosa, arroganza e maleducazione.

 

 

 

Aggiornamento del 29 dicembre 2009:

 

Stamane abbiamo ricevuto le scuse ufficiali di quanto accaduto. Tutti possono sbagliare e noi abbiamo accettato le scuse. Giorno 2 gennaio saremo puntuali come sempre a riprendere anche il presepe vivente di Petrulo.