Il libro anticamorra “La bestia” illustrato stamane dallo scrittore Raffaele Sardo ai ragazzi della scuola media di Calvi Risorta

 

Redazione www.CalviRisorta.com, 28 novembre 2009

 

Un ennesimo convegno sulla legalità voluto e programmato già da diverso tempo dalla dirigente dr.ssa Assunta Roviello. A presentare l’opera, lo stesso autore e scrittore dr. Raffaele Sardo che ha saputo tenere gli alunni incollati alle sedie e a farli diventare all’occorrenza attori principali del dibattito.

 

Presente l’Amministrazione comunale di Calvi Risorta con l’assessore Nicola Cipro, la Pro-Loco con il vice presidente dr. Gianleno De Vita, l’Associazione Nazionale Carabinieri di Calvi Risorta con il presidente Avv. Giovanni Morelli e il segretario rag. Giuseppe De Lucia, il Consiglio d’Istituto al completo con a capo il presidente Pasquale Gatti, tutti i docenti, il personale amministrativo e tanti genitori.

 

La dirigente ha ringraziato tutti i presenti e in particolare il dr. Sardo al quale ha rubato la promessa di un suo nuovo intervento per il prossimo convegno che si terrà sulla legalità.