ARRIVA BABBO NATALE IN PIAZZA MUNICIPIO IL PROSSIMO 20 DICEMBRE 2009 A CALVI: E’ FESTA GRANDE

 

Vito Taffuri, 26 novembre 2009

 

Tra luci colorate e alberi di Natale già presenti nei negozi, il clima festivo sembra ormai essere giunto a Calvi Risorta. L’amministrazione civica retta da Antonio Caparco, in collaborazione con la Magic Animation, organizza il Natale in Comune, con la seguente programmazione: Trono di Babbo Natale, Teatrino dei Burattini, il Carrettino dello Zucchero Filato e in chiusura il Manipolatore di Palloncino. Insomma un ricco programma quest’anno.


Secondo programmazione, l’evento natalizio si terrà il prossimo 20 Dicembre 2009 dalle ore 16,00 alle ore 20,00 in Piazza Municipio, con la presenza dell’amministrazione civica e le varie associazioni locali. Quest’anno sicuramente sarà un Natale più sereno, armonioso e certamente pieno di iniziative da parte del comune di Calvi, nonostante le tante difficoltà economiche ereditate.


Il Natale è alle porte, però non dimentichiamo un altro evento anche molto importante come il “Carnevale Caleno” che grazie all’impegno del gruppo di lavoro, formato da Vito Taffuri, Zanna Eduardo, Sergio Bonocore, Claudio De Lucia, e grazie sopratutto al Consigliere con delega allo spettacolo Nicola Pepe e all’assessore Nicola Cipro, ritorna il "Carnevale Caleno" dopo quattro anni sei mesi e qualche giorno di assenza. Quindi, la cittadina calena torna in festa, e torna il vero carnevale a febbraio, anche qui con tante iniziative.