L’ASSESSORE ALLO SPORT CIPRO ILLUMINA… ANCHE IL CAMPO SPORTIVO

 

Vito Taffuri, 22 settembre 2009

 

Due cavi elettrici nuovi e tanta buona volontà e fu di nuovo luce sul campo sportivo. L’iniziativa è dell’amministrazione civica retta dal sindaco Antonio Caparco e in particolar modo con l’impegno costante dell’assessore allo Sport Nicola Cipro che dal suo insediamento fino ad oggi, ha messo a segno diversi successi. Come tutti ricorderanno lo stadio comunale era finito nel buio totale in seguito ad un furto.


Nulla fu fatto per capire cosa avesse determinato il guasto. Si pensava a spese di milioni di euro per riparare i danni dovuti al furto. A rimetterci sono stati tutti i cittadini che dovevano usarlo e non certo gli amministratori del momento. Poi le cose sono cambiate, è arrivato “Cipro due” quello amico di Caparco, che ha infilato il naso direttamente nel problema.


E siamo a oggi con il campo sportivo perfettamente illuminato per la gioia dei caleni, per la rabbia degli ex amministratori e per merito di Cipro. L’impegno dell’assessore allo sport Nicola Cipro continua, infatti questa mattina è stato effettuato un nuovo sopralluogo da parte dei tecnici della Regione Campania, per la realizzazione di un campo da tennis, che nascerà nei pressi dello stadio comunale.


Un’amministrazione attenta al territorio. Assessori sempre al lavoro per il bene della città, portando a termine gli impegni presi nella campagna elettorale scorsa. Caparco fa i fatti e Cipro mantiene le promesse portando a termine un altro impegno, quello di dare luce al campo sportivo centrale. Una cosa è certa, lo scenario è cambiato da quando è arrivato “Cipro due”, componente della giunta Caparco, il quale ha dato una vera svolta allo sport a Calvi e un nuovo biglietto da visita alla cittadina calena.