Calvi Risorta porta alto il suo nome nel mondo del teatro

 

www.CalviRisorta.com, 20 settembre 2009

 

Già dal 4 settembre sta riscuotendo, anche quest’anno, un enorme successo la XI edizione del <Museum ‘09>. Le rappresentazioni teatrali si protrarranno sino al 4 di ottobre 2009, tutti i giorni ad eccezione del mercoledì, presso la Certosa del Museo di San Martino in Napoli.

 

Il progetto “sale teatrali per un museo mentale” è di Renato Carpentieri di Calvi Risorta e la produzione esecutiva è di Lello Serao, con la straordinaria partecipazione dell’attore Francantonio, anch’egli di Calvi Risorta. 

 

Otto sale del museo a disposizione del pubblico che ogni giorno può assistere a due delle otto rappresentazioni teatrali a partire con il primo spettacolo alle 10,30 e il secondo alle ore 12,00 al costo di 6,00 euro.

 

Oggi abbiamo assistito alle 10,30 nella sala del Convegno ad un “Omaggio a Francesco Cangiullo” e alle 12,00 nella sala delle Preferenze e dei Rifiuti a “Bartleby lo scrivano”.  Inutile dire che la bravura degli attori ha tenuto incantato l’attento pubblico che proveniva da tutta la Campania e che ha elargito molti applausi.

 

 

Filmati di “Bartleby lo scrivano”:  Filmato n.1  Filmato n.2  Filmato n.3

  Filmato n.4  Filmato n.5   Filmato n.6   Filmato n.7   Filmato n.8

 

Filmato di “Omaggio a Francesco Cangiullo”:  Filmato n.9

 

Veduta di Napoli dalla Certosa di San Martino

Foto ricordo con Renato Carpentieri

Foto ricordo con Francantonio

I bravissimi attori di “Omaggio a F.Cangiullo”

I bravissimi attori di “Bartleby lo scrivano”

I bravissimi attori di “Omaggio a F.Cangiullo”