Sabato 12 settembre: finalmente l’inaugurazione del campetto

 

www.calvirisorta.com, 11 settembre 2009

 

Dopo circa 5 anni anni di completo abbandono, il campetto di calcio, che è stato uno dei fiori all’occhiello della ex amministrazione Caparco, ritorna a funzionare alla grande. Sabato la prima partita, fortemente voluta da tutta la nuova amministrazione Caparco e con un particolare interessamento dell’assessore Nicola Cipro.

 

In occasione di questa nuova inaugurazione del campo di C/5, è stata organizzata per sabato 12 settembre p.v., alle ore 20, presso piazza municipio di Calvi Risorta, una partita amichevole tra la rappresentativa femminile di C/5 della Regione Campania ed una selezione della “città di Formia C/5” che ha concluso in maniera esaltante la stagione agonistica del Citta' di Formia femminile. La societa' del presidente Giovanni Costa, di scena nel calcio a 5 femminile, si e' infatti aggiudicata il titolo regionale con la squadra under 16 e l'eccezionale performance fa il paio con il secondo posto che la compagine senior ha centrato al termine del campionato di serie D.

 

A tale manifestazione sarà presente anche il delegato regionale della federazione il sig. Astarita.

 

                                    La squadra femminile calcio a5 della città di Formia                                                                                                L’assessore Nicola Cipro

 

Veduta del campo dall’alto

Veduta del campo dall’interno