BOCCIERO TORNA A CALVI: IL COMUNE VA A PIENO REGIME

 

Vito Taffuri, 25 agosto 2009

 

Si è insediato ieri mattina il nuovo segretario comunale, scelto dal sindaco Antonio Caparco, dott. Antonio Bocciero di Caserta che vanta un curriculum di tutto rispetto; va a sostituire il dott. Andrea Nappi di Napoli, nominato dalla scorsa giunta Zacchia, dove vide oltre 18 nomine nel ruolo di segretario comunale. Dopo qualche anno al comune di Carinola, Bocciero è tornato a lavorare di nuovo nel comune di Calvi Risorta.


Abbiamo raggiunto telefonicamente il sindaco Antonio Caparco:

“Ho scelto il dott. Antonio Bocciero – ha spiegato il sindaco - per la sicura professionalità che il suo curriculum garantisce al proprio ruolo di segretario comunale, credo che la conoscenza del territorio possa rappresentare una marcia in più nello svolgimento di questo compito così importante. Confido di potermi avvalere appieno della sua professionalità che, sono certo, rappresenterà per l’Ente un supporto importante”.

 

Questo il primo commento del neo segretario comunale:

“Sono felice e orgoglioso di poter di nuovo esercitare il mio ruolo di segretario comunale al servizio della cittadina calena e per l’amministrazione civica oggi retta da Caparco. Certamente la conoscenza del territorio e della realtà locale mi consentirà di svolgere al meglio le mie funzioni. Mi muoverò avendo come obiettivo quello di garantire, in sinergia con il sindaco e gli amministratori anche della minoranza, il perfetto e più efficiente funzionamento della macchina comunale”.

 

La redazione di calvirisortanews.it augura un buon lavoro al neo segretario comunale.