GRAVE GUASTO ALLA RETE IDRICA, RIPARATO NELLA GIORNATA DI FERRAGOSTO IN TEMPI CELERI

 

Vito Taffuri, 15 agosto 2009

 

Si è rischiato un ferragosto senz'acqua a causa della rottura di una condotta in via Antonio Eddo Santillo. L'emergenza è iniziata questa mattina quando intorno alle 09,00 si è verificato un guasto molto importante alla rete idrica nella frazione di Visciano. I tecnici della ditta La Vittoria S.R.L. si sono messi subito all'opera per riparare il danno, nonostante in pieno ferragosto.


Gli operai, infatti, sono riusciti a sistemare il tratto di condotta-colabrodo dopo circa quattro ore di intenso lavoro. E’ tornato tutto alla normalità e come sembra, proprio la tempestività dei tecnici di fiducia del comune di Calvi Risorta, retto dal Sindaco Antonio Caparco, hanno evitato una grave crisi idrica proprio nella giornata di ferragosto.


La ricetta Caparco funziona, siamo quasi ai cento giorni di amministrazione e già è stata già portata a termine la maggior parte della programmazione elettorale. Proprio qualche giorno fa, sono stati approvati alcuni importanti progetti che rientreranno nelle opere triennali, una cosa è certa che l’amministrazione attuale fa sul serio, non chiacchiere.