ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA PRO LOCO DI CALVI

 

Vito Taffuri, 07 luglio 2009

 

Eletto il nuovo consiglio direttivo della Pro Loco “Cales” fondata nel 1974 a Calvi Risorta. Un direttivo tutto nuovo. Si tratta di Alessandro Martucci Presidente, Gianleno De Vita Vice Presidente, Antonio Salerno Cassiere e Segretario; nel consiglio direttivo inoltre venivano eletti Maurizio Mincione, Sergio Bonacci, Eduardo Zanna, Sebastiano Izzo, Nicola Caparco, Antonio Nicola Leone. Le elezioni del rinnovo del consiglio direttivo veniva eseguita con la massima democrazia e trasparenza.


Il gruppo si è messo subito al lavoro per organizzare, con il patrocinio del Comune di Calvi Risorta, la tradizionale “Festa dell’Estate Calena”, che darà il via con la proiezione di un film di prima visione il prossimo Giovedì 09 Luglio 2009 alle ore 21:00 nel rione San Nicola, e seguirà con un ricco programma. Punto fermo del programma del nuovo direttivo, è portare sempre più persone nelle strutture gestite dalla Pro loco senza tralasciare l’organizzazione di manifestazioni ed eventi di ogni genere per dare una continuità al bel lavoro svolto dal direttivo uscente.


Il presidente dimissionario, l’attuale Consigliere Comunale Nicola Pepe, fa gli auguri al nuovo direttivo, ma soprattutto fa sapere che si impegnerà per ottenere i fondi a nome del comune di Calvi Risorta, per organizzare una migliore e soddisfacente “estate calena”. Il neo eletto Presidente Alessandro Martucci, lunedì scorso ha convocato il primo consiglio per riorganizzare la Pro Loco congelata per motivi politici da altre amministrazioni comunali. Quindi, da oggi a Calvi tornano i balli, i festeggiamenti e soprattutto torna l’allegria che si era paralizzata per una cattiva gestione trascorsa.