LAVORI DI RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE DI PIAZZA G.GARIBALDI NELLA FRAZIONE DI VISCIANO

 

Vito Taffuri, 24 giugno 2009

 

Sono partiti i lavori di manutenzione straordinaria e ripristino della pavimentazione in pietra di Piazza Giuseppe Garibaldi della frazione di Visciano. I lavori sono stati concordati appena dopo l’insediamento del neo eletto Sindaco Antonio Caparco. Da qualche tempo, il centro storico versava in condizioni pietose e vergognose come testimoniano le immagini.


I lavori sono iniziati questa mattina e termineranno nella giornata di domani, con i tempi tecnici minimi e necessari per garantire la buona maturazione del cemento di posa dei san pietrini e, di conseguenza, la riuscita dell'operazione. Per tutta la durata dei lavori, la piazza Giuseppe Garibaldi resterà chiusa al passaggio dei non addetti ai lavori; tuttavia sarà garantito l'accesso pedonale e veicolare ai residenti.


Finalmente Calvi Risorta, torna un cantiere aperto. Ecco i primi interventi della neo giunta comunale Caparco, dopo gli interventi alla rete idrica, e della bonifica delle mini discariche in località “Ulivelle” si e passati al ripristino del centro storico. L’attuale giunta municipale Caparco, non mollerà e porterà avanti il programma elettorale, stringendo un po' la cinghia, ma le opere si faranno, e quelle incomplete si completeranno.