IL NEO ELETTO CONSIGLIERE COMUNALE ZONA HA RINGRAZIATO I SUOI SOSTENITORI CON UNA FESTA DI QUARTIERE

 

Vito Taffuri, 22 giugno 2009

 

Sabato sera, il neo eletto consigliere comunale Antonio Zona, Caporal Maggiore Capo dell'Esercito Italiano, ha ringraziato i 120 elettori, con una festa di quartiere. Il Consigliere comunale ha dichiarato: “rappresenterò il territorio dell’Agro Caleno, dai banchi del consiglio comunale di Calvi Risorta. Grazie al vostro sostegno e alla fiducia di voi elettori che mi avete accordata nelle scorse elezioni comunali del 6 7 Giugno 2009, dove sono riuscito a raggiungere un risultato straordinario”. Eletto con ben 120 preferenze, pari al 5,6%, Antonio Zona entra di fatto nel consesso del Comune.


Il consigliere comunale, con delega senza portafoglio al Verde Attrezzato – afferma ancora “Con me saranno pienamente rappresentati tutti i cittadini dell'Agro Caleno. Una cosa è certa, ci metterò il massimo impegno nella programmazione e nello sviluppo del territorio, portando all’attenzione del consiglio comunale i problemi e le difficoltà riscontrate, come qualcuna già risolta, come il ripristino dei giardini comunali che tornano a vivere di nuovo dopo quattro anni e mezzo di agonia profonda”.


Conclude Zona, «Gli elettori hanno premiato la concretezza e l’onestà – ha aggiunto – In questa campagna elettorale, ci siamo contraddistinti per la nostra correttezza. A differenza degli altri, abbiamo parlato di programmi da realizzare, senza diffamare gli avversari. In questa logica lavoreremo, se pur nella diversità dei ruoli, con il resto della squadra, a cui vanno i miei auguri e le mie congratulazioni per il risultato raggiunto da tutti gli eletti della lista “Democratici Caleni” di Antonio Caparco oggi Sindaco della cittadina calena».