AGOSTINO CAPUANO RINGRAZIA GLI ELETTORI

 

Vito Taffuri, 20 giugno  2009

 

Il neo Assessore Comunale con delega all’Ecologia, dell’Amministrazione Antonio Caparco, Agostino Capuano, ieri sera con una festa di rione ha ringraziato i propri elettori, affermando:

 

“Desidero esprimere il mio sincero ringraziamento e la mia profonda gratitudine per la fiducia e le preferenze che mi sono state accordate, grazie per chi ha creduto nel mio progetto politico. Durante il mio mandato politico-amministrativo cercherò di portare avanti una trasparente e non strumentale linea politica-amministrativa. Vi posso dire che ora è il momento di costruire, con la massima trasparenza per il bene del nostro paese. Dal mio piccolo punto di vista, io sento questi 164 voti una grande responsabilità, che non posso portare da solo. Sono i vostri voti, sono lo stimolo da cui partire e che insieme possiamo fare tante cose. Il mio cammino, la mia marcia è appena iniziata, è lunga e difficile, ma possibile. Un augurio a tutti i cittadini di Calvi Risorta e un cordiale e affettuoso saluto. – Agostino Capuano”.

 

Tra i tanti invitati c’era anche un illustre personaggio locale, infatti, stiamo parlando del noto maestro Salvatore Parisi, che si esibiva con la sua chitarra e che vediamo nelle foto. Quindi, un bagno di cittadini alla festa di rione dopo le elezioni comunali.