CAPARCO AZZITTISCE GLI URLATORI DI TURNO CON IL PRIMO COMIZIO E VI ASPETTA QUESTA SERA A PETRULO ALLE ORE 22:00

 

Vito Taffuri, 29 maggio 2009

 

Bagno di folla ed entusiasmo per Antonio Caparco, che Giovedì sera ha aperto ufficialmente la campagna elettorale per le elezioni amministrative del 6 e 7 giugno in piazza Garibaldi della frazione di Visciano. Il candidato alla carica di Sindaco Antonio Caparco, è stato accolto da un calore ed un affetto incredibile ed incontenibile. Già un’ora prima dell’orario d’inizio la centralissima Piazza Garibaldi era stracolma. Insomma, una folla oltreoceanica. Per il candidato alla carica di primo cittadino Caparco si è presentato uno scenario mozzafiato ed emozionante.


L’intervento di alcuni membri della lista, come il dott Raffaele De Vita, Claudio De Biasio, Marisa D’Elia, Agostino Capuano, Giuseppe Martucci, il dott Giovanni Marrocco, Nicola Cipro, e del candidato a sindaco Antonio Caparco sono stati quieti, precisi, ma intriso di tanta passione, orientati a illustrare il loro impegno futuro ai progetti e alle idee nuove e soprattutto a richiamare gli elettori sull’importanza di un sostegno e di un consenso forte per evitare che il territorio continui ad essere mortificato come nel passato.


Mentre, il messaggio di Antonio Caparco, «Non disperdiamo i voti – precisa – il risultato delle prossime elezioni sarà fondamentale per dare continuità al lavoro portato avanti negli anni scorsi delle due mie amministrazione. Il nostro territorio è stato mortificato dall’amministrazione uscente di Giacomo Zacchia, con appalti pubblici truccati, arresti di funzionari comunali, avvisi di garanzia rinvii a giudizi, importanti inchieste dell’Antimafia, non ancora concluse, o come alcune interrogazioni parlamentari del senatore Novi ed altri. Solo con il voto del 6 e 7 giugno si riconquisterà la legalità e la dignità per continuare a crescere».


Alla chiusura della serata il candidato a sindaco Antonio Caparco, dopo che mancava da cinque anni dalla scena politica, si commuoveva alla presenza di tantissime persone. «La presenza così forte questa sera è un segnale importante, testimonianza della volontà di proseguire in un percorso di crescita e di speranza archiviando in soffitta gli ultimi anni bui di una cattiva e mal affare di gestione amministrativa di sindaci con le camice di "seta".

 

Appuntamento a stasera, presso Piazza Giovanni XXIII della frazione di Petrulo, alle ore 22:00 per il secondo comizio elettorale della lista “Democratici Caleni” quindi continuerà il Tour politico di Antonio Caparco, siete tutti invitati.