CAPARCO IN PIAZZA PER PRESENTARE LA LISTA

 

La Gazzetta, 24 maggio 2009

 

Una lista forte e compatta, formata da donne e uomini rappresentativi del ter­ritorio e ben conosciuti, in cui la generazione dei ventenni, rappresentata da ben 16 candi­dati tutti forti e motivati, si salda con le generazioni suc­cessive, che garantiscono quel­l'esperienza amministrativa indispensabile per guidare un Comune.

 

La squadra sarà coor­dinata e guidata da Antonio Caparco, uno dei candidati a sindaco più accreditato delle tre liste.

 

Quest'oggi, domenica 24 Maggio 2009 alle 20.00 il can­didato sindaco Antonio Caparco presenterà ufficial­mente la sua lista "Democratici Caleni". La cerimonia avverrà presso il Rione San Nicola " Area Mercato".

 

Sarà, quella di domenica, l'occasione per illu­strare ai cittadini programmi ed obiettivi per lo sviluppo del paese. Saranno presenti tutti i candidati. Sarà l'occasione propensa per conoscere il programma eletto­rale di Caparco e trascorrere da vicino una serata con i suoi candidati. Non mancheranno al termine dell'evento tanto divertimento e un rinfresco offerto dalla lista "Democratici Caleni, voltiamo pagina".

 

Insomma, Caparco, si ripropone dopo cinque anni di assenza per riprendere il paese lasciato nel lontano 2004, oggi all'anno zero. Si annuncia un comizio infuocato in cui Caparco ovvia­mente attaccherà uno dei suoi rivali in particolare dopo anni di polemiche con l'amministrazione uscente. Forse uno dei comizi più inte­ressanti di tutto il panorama elettorale casertano.

 

Bagno di folla assicurato e saranno pre­senti non solo i sostenitori di Caparco o gli indecisi ma anche gli esponenti delle liste rivali.