DOMANI SERA LA TERZA PUNTATA DI BABILONIA: ARRIVANO LE CANDIDATE DI SPARANISE E I BIG DELLE LISTE DI CALVI RISORTA

 

Brunella Farina, 22 aprile 2009

 

Si terrà domani sera la terza puntata di “Babilonia…un’ora nell’angolo”, la trasmissione di Cales Channel che sta seguendo l’evoluzione della campagna elettorale nel cuore dell’agro caleno. Quello di giovedì prossimo sarà un doppio appuntamento, aperto soprattutto al colore rosa che sembra essere la tinta predominante nella campagna elettorale per le prossime amministrative a Sparanise. Alle 19.30, infatti gli studi dell’Empire ospiteranno le cinque donne candidate nella lista di Antonio Merola, un vero exploit per le quote rosa nell’agro caleno.


Alle 20.30, invece, toccherà ai candidati di Calvi prendere posto sulle poltrone gialle dell’Empire dove, da due settimane viene trasmesso il talk show politico condotto da Salvatore Minieri, ideato dal direttore di Cales Channel, Silver Mele. Nella puntata delle 20.30 è già sicura la presenza del dottor Lello De Vita, candidato per i Democratici Caleni, così come certa è la presenza di un altro big della lista di Caparco, altro candidato del cartello politico di Antonio Caparco. Sul fronte opposto, intanto, si attende la risposta a partecipare alla puntata di Babilonia dei candidati della lista capitanata dal sindaco uscente Giacomo Zacchia.


Pare che gli uomini dell’ex sindaco abbiano qualche difficoltà a sedere sotto i riflettori e nel bel mezzo delle domande di Salvatore Minieri. Intanto si registra l’ennesimo successo di ascolti per la scorsa puntata (ancora oggi in onda sui siti www.silvermele.it; www.calvirisortanews.it e www.comunedisparanise.com). La prossima serata di Cales Channel, quindi sarà una vera marcialonga di due ore, prima con le lady della lista di Antonio Merola a Sparanise e poi con i candidati di Calvi Risorta.


Nei prossimi giorni, Cales Channel entrerà negli ambienti sotterranei del teatro di Cales per un primo reportage sugli scavi archeologici e sulle operazioni di messa in sicurezza operate dalla Sovrintendenza locale, coordinata da Colonna Passaro. Per la prossima settimana si attende il boom con la puntata che vedrà sedere faccia a faccia Antonio Caparco e Giovanni Marrocco contro Giacomo Zacchia e Remo Cipro: in pratica i quattro personaggi che più di tutti hanno animato ed animano in questi mesi la politica in terra calena.