APRE I BATTENTI LA SEDE DI “UNITI PER CALVI”

 

La Gazzetta, 16 aprile 2009

 

Apre i battenti la sede ufficiale del gruppo politico di "Uniti per Calvi", dal quale scaturirà la lista per la formazione della nuova ammi­nistrazione comunale calena, nella prossima tornata elettorale del 6 e 7 Giugno.

 

Si apre in via Roma alle ore 18,00 di sabato 18 Aprile con tutto il gruppo politico di Uniti per Calvi e con i candidati di quella che sarà la lista capeggiata dal Sindaco uscente, Giacomo Zacchia. Ci saranno Oreste Martino ed il medico Fiorenzo Di Girolamo, entrambi dello SDI, la sezione calena del Partito Democratico del segretario comunale Enrico Migliozzi, alcune componenti politiche di centro ed esponenti della società civile apparte­nenti ad ambienti di centro-destra a caratterizzare un gruppo politico come quello di Zacchia che è chiara­mente una Lista Civica.

 

I "papabili" per un posto in lista sono l'ex Presidente della Pro-Loco comunale, Sergio Caparco, l'impiegato della società Autostrade Gaetano Capuano, il maresciallo dell'esercito Giovanni Izzo e l'infermiere Vincenzo Salerno, l'imprenditrice Gabriella Izzo, l'avvocato Assunta Izzo, l'avvocato Giuseppe Borrelli, l'ispettore di Polizia Alfredo Allocca e l'ex Presidente della Protezione Civile comunale Enzo Izzo, l'imprenditore Franco Izzo, l'avvocato Fausta Zona, ed il dirigen­te aziendale Agostino Martino; oltre agli ex amministratori Remo Cipro, Antonio (Damiano) Zona, Antonio Fattore ed Oreste Martino. Antonio Capuano, Antonio Ricciardi e Carmela Izzo di Rifondazione.