FURTO IN VIA CALVI SVENTATO DALL’ARRIVO DEI CARABINIERI

 

Vito Taffuri, 10 aprile 2009

 

E' andata male ai malviventi che nel tardo pomeriggio di ieri, avevano preso di mira una villetta privata di proprietà di un piccolo imprenditore edile locale, in effetti si tratta di Domenico Capezzuto, in via Calvi all’altezza del quadrivio Calvi-Sparanise.


L'allarme è scattato intorno alle 18:00 quando due o forse tre malviventi a bordo di una Golf erano pronti per mettere a segno un nuovo furto, questa volta però in pieno giorno. E solo grazie al tempestivo intervento dei militari della locale stazione, agli ordini del Maresciallo dell’Arma Massimo Petrosino, veniva sventato il furto.


I malviventi alla vista dei militari, abbandonavano l’autovettura dandosi così alla fuga tra alcuni terreni adiacenti la statale Casilina, facendo perdere ogni loro traccia. I militari comunque hanno posto sotto sequestro l’autovettura utilizzata per il tentato furto.


Come sembra gli investigatori hanno recuperato le impronte digitali nella speranza di poter giungere ai malviventi che hanno tentato un nuovo furto in abitazione. Una cosa è certa, i malviventi si sono salvati poiché avevano un largo vantaggio sui carabinieri, anche se i militari sul posto sono sopraggiunti tempestivamente.