Terremoto in Abruzzo: anche Calvi Risorta è pronta ad intervenire per sostenere la Regione colpita dal disastro

 

Giovedì 09 aprile, dalle ore 08:00 alle ore 14:00,  presso la villetta comunale di Petrulo di Calvi Risorta incontro per la raccolta donazioni da inviare in Abruzzo.

 

L’iniziativa è partita da alcune giovanissime componenti del Facebook caleno. Eliana Nigro, Veronica Izzo, Mena Ventriglia e Rosa Caparco, questi i nomi delle amiche che non hanno saputo resistere al richiamo di soccorso per le popolazioni colpite dal sisma.

 

Nonostante in questo frangente ci siano filosofie contrapposte, le nostre amiche hanno pensato “è meglio fare poco, ma farlo… piuttosto che stare a guardare!”

 

Ed è stato così che per inviare soccorsi in maniera organizzata, onde evitare dispersioni e sovrapposizioni, si sono rivolte all’associazione “Banco delle opere di Carità” di Caserta, che si appoggerà alla Protezione Civile Nazionale per la consegna e distribuzione in Abruzzo.

 

Infine, per coinvolgere un maggior numero di persone, hanno chiesto una collaborazione al sito internet www.CalviRisorta.com.

 

Si consiglia la donazione di:

 

alimenti per bambini, acqua, latte a lunga conservazione, pasta, biscotti e cibo in scatola (tonno, simmenthal, legumi, salsa di pomodoro), pannolini e pannoloni per anziani, carta igienica, saponi vari, succhi di frutta, etc… Evitare assolutamente contenitori in vetro.

 

Nel primo pomeriggio tutto il materiale raccolto sarà trasportato a Caserta presso la sede dell’associazione “Banco delle opere di Carità” di Caserta. Si prega di non portate nulla dopo l’ora stabilita, altrimenti avremo difficoltà di consegna.

 

Intervenite numerosi!!!

 

C'è bisogno del nostro aiuto,

facciamo qualcosa di concreto!!!