E’  INIZIATO IL “PORTA A PORTA” CALENO CON LA PRIMA PUNTATA DI “BABILONIA”

 

Redazione, 08 aprile 2009

 

Alle 20,30 ha avuto inizio, nel salotto dell’Empire di Calvi Risorta, la prima puntata di Babilonia, un programma soprannominato “Porta a Porta” caleno in quanto mette a confronto diversi pensieri politici, sociali e culturali, così come fa Bruno Vespa da diversi anni.

 

Sotto la diretta e attentissima regia di Gigi e Silver Mele, la TV in diretta di Cales Channel ha ripreso un dibattito politico tra Ermanno Izzo, Giovanni Lombardi e Carlo Cardillo. La gestione e la conduzione del dibattito è stata affidata al giornalista Salvatore Minieri che, con maestria e padronanza microfonica, ha portato a termine con successo la prima puntata di “Babilonia”.

 

Molti gli assenti tra cui Antonello Bonacci, Giuseppe Borrelli, Giacomo Zacchia, mentre l’aspirante sindaco Antonio Caparco ha fatto la parte dello spettatore senza intervenire. Probabilmente gli è stata riservata la prossima puntata.

 

Mercoledì prossimo si cercherà di farà incontrare i politici coinvolti nelle manovre di assemblaggio delle liste.

 

La trasmissione completa della serata è online sui siti www.calvirisortanews.it, www.silvermele.it e www.comunedisparanise.com