CALES CHANNEL DA MERCOLEDI’ IN DIRETTA DALL’ EMPIRE DI CALVI RISORTA

 

Salvatore Minieri, 03 aprile 2009

 

Partirà mercoledì prossimo la marcialonga televisiva di Cales Channel sulle elezioni amministrative a Calvi Risorta. Alle 20.30 inizierà la prima puntata di “Babilonia – un’ora nell’angolo” un talk show ideato dal direttore di Cales Channel, Silver Mele. Il format avrà come elemento di base l’incontro tra quattro esponenti di diversi partiti politici. A presentare le otto puntate di Babilonia, sarà il giornalista Salvatore Minieri che, da mercoledì prossimo farà incontrare nel salotto del locale Empire i politici coinvolti nelle manovre di assemblaggio delle liste.


Prima puntata mercoledì, quindi, con un ospite di eccezione, il dottor Ermanno Izzo, ex assessore alle Finanze della Giunta Zacchia, in odore di candidatura a sindaco con una lista indipendente. Certa la partecipazione anche del dottor Antonello Bonacci, leader dei Ds, vicinissimo come Izzo alla candidatura a primo cittadino per una lista di sinistra. La trasmissione durerà un’ora e sarà trasmessa dalle 21.30 da Cales Channel, la web tv che sta facendo registrare ascolti da record negli ultimi mesi, grazie a reportage ed inchieste scottanti nell’agro caleno e non solo. Dai siti www.calvirisorlanews.it; www.silvermele.it e www.comunedisparanise.com sarà possibile seguire, con una sola ora di differita dalla registrazione, l’intero dibattito.


Nel salotto della prima puntata di Babilonia dovrebbero arrivare, per la prima puntata di mercoledì prossimo, anche l’avvocato Giuseppe Borrelli, candidato alla carica di Consigliere comunale con Giacomo Zacchia e il giovane medico Giovanni Lombardi, candidato alla carica di sindaco con una lista di chiara impronta PdL. Mercoledì alle 20.30 l’inizio della serie di appuntamenti. Mai era stata seguita una campagna elettorale in tempo reale. Cales Channel, inoltre, sta per proporre anche un docufilm sulla ricostruzione virtuale della vita nell’antica Cales. Insomma, tra cultura e politica si aprono le porte del nuovo corso sociale di Calvi Risorta.