ARRESTATI DUE OMONIMI PER IL FURTO DI UN AUTO

 

Vito Taffuri, 27 marzo 2009

 

Nella tarda serata di ieri, rubano un autovettura a Calvi Risorta e si danno a corse sfrenate per le strade di Giano Vetusto. Ed è stato proprio questo loro gesto di follia ad attirare l’attenzione di alcuni cittadini che hanno segnalato la presenza di quelli che ritenevano semplici teppisti di strada ai carabinieri della sezione autoradio di Capua e del Comando Stazione Caleno retto dal Maresciallo dell’Arma Massimo Petrosino e del Maresciallo Rosario Monaco.


La sorpresa per i militari dell’Arma è stata duplice: non solo non erano semplici teppisti, ma si trovavano al cospetto di due personaggi già a loro noti che si erano resi responsabili del furto dell’autovettura, una Fiat Panda nel comune caleno, di proprietà della famiglia Maiorano, residente nel rione San Nicola della frazione di Zuni di Calvi.


Infatti, ai primi controlli la vettura è risultata intestata ad un’altra persona. I balordi per puro caso, hanno lo stesso nome e cognome che noi distingueremo con un numero: Izzo Nicandro 1 e Nicandro Izzo 2. In questo momento si sta svolgendo la direttissima presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. L’aggiornamento alla fine del processo.