RAPINA A CALVI: LADRI PORTANO VIA UN RICCO BOTTINO, MOLTA PAURA ALL’INTERNO DELLA TABACCHERIA PITOCCHI

 

Vito Taffuri, 27 marzo 2009

 

Dopo le rapine alle tabaccherie Cardillo e Izzo, per la seconda vota, a distanza di un mese è toccato di nuovo alla tabaccheria Pitocchi di via Baroni Sanniti sita nella frazione di Visciano. Erano appena le 18:30 quanto tre uomini a volto scoperto ed armati di pistola, si sono avvicinati alla cassa ed hanno chiesto al proprietario del locale di consegnare l’incasso della giornata.


E così i rapinatori, si sono fatti consegnare il contante, per un valore di circa tre mila euro e alcune stecche di sigarette, inoltre rapinavano anche una cliente portandogli via circa cinquecento euro. Subito dopo l'accaduto, ancora in stato di choc, il proprietario della tabaccheria, dopo la rapina ha allertato le forze dell'ordine, denunciando l'accaduto.


Sul luogo della rapina arrivavano tempestivamente i carabinieri della locale stazione retta dal Maresciallo dell’Arma Massimo Petrosino e il suo Vice Rosario Monaco, con i suoi colleghi del comando compagnia di Capua agli ordini del Capitano Francesco Conte, che insieme organizzavano da subito le ricerche in tutto il territorio dell’agro caleno, dei rapinatori per il momento nessuna traccia.


I carabinieri di Calvi che sono accorsi subito sul posto, dunque hanno raccolto tutti gli elementi del caso e si sono messi immediatamente sulle tracce del rapinatore. La pista più seguita, al momento, è quella in alcuni comuni limitrofi. Gli inquirenti infatti, non escludono che a portare a termine la rapina siano stati gli stessi delle altre tre rapine dei giorni scorsi.