NASCE LA TV TUTTA DEDICATA ALL’AGRO CALENO

 

La Gazzetta, 03 marzo 2009

 

Nasce ufficial­mente la prima web tv dell'Alto Casertano diretta dal noto giornalista professioni­sta Silver Mele. Cales Channel accompagnerà i fruitori del sito con un'informazione dettagliata e scrupolosa grazie all'operalo di una redazione attenta ai fatti e ai personaggi del terri­torio.

 

A breve il palinsesto sostituirà le immagini di prova con un Tg Cales ricco di approfondi­menti sulla vita politica dei comuni dell'Agro Caleno, rivolgendo particolare attenzione alle vicende di Calvi Risorta. Le inchieste di cronaca e i dibattiti saranno inoltre garantiti da una troupe assai "dinamica" e dall'intervento di giornalisti affermati del panorama regionale e nazio­nale.

 

Grande spazio sarà ovviamen­te destinato al mondo dello sport e dello spettacolo in virtù della collaborazione con le testate di emittenti radio­televisive: Sport Italia, Tele Prima, Italiamia (Skv 919), Metropolis TV (Sky 902), Tv-Luna e Radio Crc Targato Italia.

 

Ma Cales Channel costituirà anche l'occasione per intraprendere la via del­l'informazione per quanti fos­sero desiderosi di partecipare: sarà sufficiente inviare un curriculum all'indirizzo mail del sito o scrivere a Silver.mele@libero.it, quindi basta collegarsi al sito www.silvermele.it e lì si potranno visionare molti servizi giornalistici su Calvi Risorta e alcuni comuni limitrofi.