DIRIGENTI A RACCOLTA PER PREPARARE IL BILANCIO DI PREVISIONE 2009

 

Corriere di Caserta, 24 gennaio 2009

 

(db)

 

La commissione pre­fettizia è impegnata nella preparazione del bilancio di previsione del 2009.

 

A questo riguardo, il viceprefetto Vincenzo Lubrano ha diramato una nota interna al Comune per informare tutti i dirigenti e il responsabile dell'area contabile del lavoro, chie­dendo agli stessi di raccogliere tutta la documentazione necessaria e propedeutica alla orga­nizzazione del documento finanziario.

 

In particolare il viceprefetto vuole inquadrare l'andamento economico del Comune per valuta­re gli interventi da effettuare e per individuare i capitolati di spesa da rimpinguare. Molte potrebbero essere le novità del prossimo bilan­cio, ma pare che il budget per le politiche sociali non dovrebbe essere modificato.

 

Calvi Risorta fa parte dell'ambito territoriale dei servizi sociali e dunque i fondi della 328 saranno necessari a garantire il proseguimento delle iniziative da portare avanti durante l'anno.

 

Intanto a giorni dovrà anche partire l'intervento dal valore di un milione e 800mila euro per la riqualificazione funzionale di strade urbane e di alcuni tratti di rete idrica e fognaria. Le procedure di gara, affidate al responsabile dell'area Lavori pubblici, sono state intanto risolte.