CUMULO DI PENE: QUARANTENNE PER SEI MESI AL LAVORO A SULMONA

 

Calvirisortanews, 03 gennaio 2009

 

E’ stata una giornata intensa di attività per i carabinieri di Calvi Risorta che hanno portato a termine più di un’operazione. Ieri mattina presto, mentre tutti ancora smaltivano una serata del nuovo anno, hanno raggiunto l’abitazione di A.Z. quarantenne di Calvi Risorta, raggiunto da un mandato di cattura per raggiunto cumulo di pene.


Il giovane così è uscito di casa assieme ai carabinieri per raggiungere il carcere di Santa Maria Capua Vetere. Ma le sue peripezie non sono finite, infatti nei primi giorni della prossima settimana, dovrebbe essere tradotto da Santa Maria a Sulmona, dove lo attende la casa di lavoro nella quale dovrà scontare la pena prevista della durata di almeno sei mesi.


A.Z. è una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine del posto, che hanno già posto alla loro attenzione per una serie di piccoli reati, contro la proprietà privata e di azioni di piccola criminalità. Anche questa azione è stata condotta dai carabinieri di Calvi Risorta, che per il nuovo anno hanno deciso di intensificare i controlli sul territorio.