ARRESTATO MENTRE RUBAVA DELLA LEGNA: BECCATO IN FLAGRANZA DAI CARABINIERI

 

Calvirisortanews, 12 dicembre 2008

 

I Carabinieri della stazione di Calvi Risorta, retta dal Maresciallo Capo Massimo Petrosino, nel corso di un servizio perlustrativo, i sottoufficiali Pezza e Imundi, hanno sorpreso P.P., di quaranta anni di origini di Sparanise, incensurato e da tempo residente a Calvi Risorta, a caricare su un furgone legname che si trovava in un terreno di proprietà di R.G. nelle campagne a confine tra Calvi Risorta e Giano Vetusto.


L’uomo, fermato dai carabinieri e non essendo in grado di dare un’adeguata giustificazione delle proprie azioni, è stato accompagnato in caserma per gli accertamenti del caso, al termine dei quali è stato arrestato per l’eventuale reato di furto. La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, ha prima disposto il fermo e nello stesso tempo la convalida e subito dopo, essendo incensurato, messo in libertà fino alla data del processo.


Anche quest’ultima attività dei militari caleni è importante ma è soprattutto la conferma che il nostro territorio è controllato palmo dopo palmo dai carabinieri, quindi per i mal intenzionati a mettere in atto un azione criminale, dovranno prima fare i conti con il maresciallo Petrosino, già battezzato il maresciallo dal pugno di ferro. Quindi, grazie all’impegno quotidiano dei carabinieri la città di Calvi Risorta è più sicura.