INCROCIO KILLER: ENNESIMO SINISTRO FERITO ANZIANO ALLA GUIDA DI UN APE

 

Calvirisortanews, 12 novembre 2008

 

Vito Taffuri

 

Solo lievi ferite e tanta paura, per un anziano alla guida di un ape. Questo, per fortuna, il bilancio di un incidente stradale accaduto questa mattina intorno alle 11,50 lungo via Bizzarri della frazione di Visciano, all’altezza dell’edicola l’Idea, dove già si sono verificati in passato altri sinistri con feriti, in quanto in quel punto c’è poca visibilità per chi s’immette dallo stop per via Bizzarri o altre direzioni.


Due auto e un’ape coinvolte nel sinistro e, come detto, grazie alla buona sorte nessuno dei conducenti ha riportato ferite gravi, sebbene gli automezzi abbiano subito danni per alcune migliaia di euro. Sicuramente si è trattato di una mancata precedenza non data da parte di uno dei tre automobilisti, anche se come sembra, il conducente dell’Ape abbia subito assunto l’eventuale responsabilità.


A essere coinvolti nell’incidente sono stati V.C. di settantotto anni, che era alla guida della sua ape in compagnia di sua moglie, A.S. invece conduceva una Lancia Y che in ogni modo, cercava di evitare l’impatto con l’ape, ma purtroppo inutilmente, e così andava a tamponare anche una Passat SW dove al volante si trovava l’ex assessore dell’ex governo Caparco, G.C. che restava incastrato tra l’ape e la lancia Y sull’incrocio killer.


Immediato l’allarme lanciato verso il centralino dei carabinieri e del 118 della postazione di Calvi Risorta, da parte dei numerosi automobilisti di passaggio. Sul posto arrivava poco dopo una pattuglia del Radiomobile di Capua, il comandante della locale stazione Massimo Petrosino, il Maresciallo Rosario Monaco e un’autoambulanza. La peggio però l’ha avuta l’anziano che era alla guida della sua Ape, che veniva trasportato all’ospedale di Teano, per accertamenti.