PREGIUDICATO ACCOLTELLA LA MOGLIE: SCAPPA E SI COSTITUISCE A CECCANO

 

La Gazzetta, 09 novembre 2008

 

Ennesima episo­dio di cronaca che vede le mura domestiche protagoniste in negativo.

Venerdì notte a Visciano, picco­lo borgo nei pressi di Calvi Risorta, Gennaro Pagliara di 37 anni ha cercato di accoltellare la moglie. La donna dopo una breve colluttazione quando ha visto l’uomo scagliarsi contro con un coltello indirizzato alla gola ha cercato di pararsi con la mano.

 

La lama fortunatamente ha col­pito la mano lasciando un profondo taglio. Gennaro Pagliaro era uscito da appena tre giorni dal carcere. Era finito dietro le sbarre proprio per alcune molestie procurate ai danni della moglie. L’uomo dopo l'episodio di ieri è scappa­to a bordo dell'autovettura della moglie.

 

Sul posto sono accorsi i carabi­nieri di Calvi Risorta e nell'im­mediato sono partite le ricerche tramite le volanti di Capua e Sparanise.

 

L’uomo si è diretto verso Roma, ma arrivato all'altezza di Ceccano è tornato sui suoi passi è si è costituito alla locale sta­zione.

 

I militari l'hanno subito blocca­to e trasferito al carcere di Frosinone. Ora il 37enne è in attesa di un nuovo trasferimento al carcere di Santa Maria Capua Vetere dove dovrà rispondere della violenza nei confronti della moglie.