TENTATA VIOLENZA: ARRESTATO GAMBARDELLA

 

La Gazzetta, 08 novembre 2008

 

Marilena Natale

 

Tenta di abusare sessualmente della commessa e finisce nei guai. E' accaduto ieri a Calvi Risorta, quando, all'alba, un blitz dei carabinieri ha fatto scattare le manette per Vincenzo Gambardella, di 65 anni, molto conosciuto in città dato che gestisce un noto bar cittadino.

 

Tentata violenza, questa l'accusa con cui i carabinieri hanno messo le manette al 65enne. L'uomo avrebbe, infatti, da mesi tentato di abusare delle due rumene che lavoravano nel bar. Le due ragazze erano in regola dal punto di vista contrattuale. Pochi giorni fa, L.P. di 25 anni, era rimasta sola con l'uomo nel bar. Quest'ultimo l'ha presa violentemente sbattendola sul banco­ne cercando di slacciarle i pantaloni.

 

Questa la versione rilasciata al comando dei carabinieri di Calvi Risorta dalla donna. Dopo la denuncia l'operazione è scattata alle prime luci di ieri ad opera del comando stazione carabinieri di Calvi Risorta, agli ordini del Maresciallo dell'Arma Massimo Petrosino e del suo Vice Rosario Monaco. Un binomio che sta assestando numerose operazioni su tutto il territorio a trecentosessanta gradi, dal controllo del traffico di auto rubate che continua a far parlare mezza regione, al contrasto agli episodi di violen­za locale.

 

L'uomo si trovava nella sua abi­tazione quando è stato tratto in arresto. Sono così scattate una serie di indagini con acquisizioni di prove tali da consentire ai mili­tari dell'Arma di chiedere e di ottenere dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, il fermo cautela­tivo dell'uomo.

 

Lo stesso è stato trasferito sta­mattina presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere dove resterà a disposizione dell'autorità giudiziaria.