E’ MORTO IL PAPA’ DEL DR. MARROCCO: CONSIGLIERE D’OPPOSIZIONE DEL COMUNE DI CALVI RISORTA

 

Calvirisortanews, 06 ottobre 2008

 

Vito Taffuri

 

Si è spento questa mattina, all’età di 83 anni, Benedetto Marrocco papà del Dott. Giovanni Marrocco. I funerali si svolgeranno domani a Pignataro Maggiore, in forma strettamente privata, alle ore 10:00 presso la Chiesa di Santa Maria della Misericordia.


Appresa la notizia, il mondo politico ha manifestato il proprio cordoglio al Consigliere d’opposizione del comune di Calvi Risorta, del gruppo misto, capeggiato dall’ex sindaco Antonio Caparco.

 

Messaggi di solidarietà. Messaggi di cordoglio per la scomparsa del papà di Marrocco da tutte le forze politiche, alle quali si unisce anche la redazione di www.calvirisortanews.it.


Oggi, nel mondo dell’opposizione, è una giornata di cordoglio per la morte di Benedetto; in paese era stimato da tutti per la sua bontà e soprattutto per la sua disponibilità, amava la sua famiglia e i suoi nipotini ai quali teneva tantissimo. La sua scomparsa sicuramente lascia un grande vuoto, ma anche tanti bellissimi ricordi che saranno rinchiusi nel cuore dei suoi familiari.