ALLEANZA NAZIONALE FESTEGGIA E SI PREPARA ALLE PROSSIME ELEZIONI

 

Corriere di Caserta, 03 settembre 2008

 

(c.s.)

 

Musi­ca, gastronomia, cabaret e soprat­tutto la politica a far da sfondo alle tre serate organizzate da Alleanza Nazionale di Calvi Risorta per la consueta Festa tricolore.

 

Puntuale e ben allestita l'intera manifestazione curata dal locale circolo di Azione giovani di Alleanza nazionale con a capo il presidente Pietro Izzo e l'intero gruppo dirigente locale.

 

Durante le serate di venerdì e saba­to, gli interventi politici sono stati effettuati dall'o­norevole Bene­detto Lombar­di, già consi­gliere provin­ciale e regiona­le del partito di Fini per quasi vent'anni, il quale ha tratteg­giato a nome del partito le ragioni per le quali AN ha deciso di scendere in campo da protagonista alle prossime elezioni amministrative, promuovendo una lista sicuramente aperta alla società civile.

 

Diverse le critiche alle precedenti amministrazioni soprattutto per "la mancanza di programmazione dei progetti per il territorio e la superficialità con la quale hanno affrontato l'ammini­strazione della cosa pubblica".

 

La chiusura di domenica sera è stata affidata al comico Oscar Di Maio e a Giovanni Lombardi che, come si preannunzia, capeggerà la lista per le prossime elezioni amministrative.

 

Giovanni Lombardi durante l'intervento pret­tamente politico di chiusura della manifestazione, oltre ad evidenziare "le tante pecche delle ultime ammi­nistrazioni locali", ha soprattutto illustrato le linee guida che ispire­ranno l'intera lista.