LA PRO CALES SALUTA IL NUOVO PRESIDENTE

 

Calvirisortanews, 31 agosto 2008

 

Vito Taffuri

 

Antonio CIPRO, noto imprenditore Caleno, è il nuovo Presidente della Pro Cales. Avvicinatosi a questo sport da qualche anno, ne è rimasto immediatamente affascinato, tanto da cominciare a seguire, assieme ad un gruppo di amici, la squadra anche nelle partite in trasferta diventandone il principale sostenitore.


I componenti della squadra da tempo hanno chiesto a Cipro di entrare a far parte a pieno titolo della Società, ormai orfana da tempo di un presidente degno di questo nome. Antonio CIPRO onorato da tale richiesta, ha accettato ed è stato unanimemente eletto Presidente.

 

Nell'assumere l'incarico, il Presidente ha dichiarato: "Voglio innanzitutto ringraziare tutti gli amici che mi hanno voluto tra loro e soprattutto per la fiducia che mi hanno dimostrato. Intendo impegnarmi per portare avanti una tradizione, quella della pallacanestro calena, che ha visto la luce nel lontano 1976 con la nascita della Società Pro Cales, con l'augurio di coinvolgere sempre più bambini e ragazzi con il minibasket e di raggiungere sempre traguardi più lontani con la prima squadra, già vincitrice lo scorso anno del campionato di Prima Divisione e che quest'anno disputa il campionato di Promozione".