3a FESTA TRICOLORE DI ALLENZA NAZIONALE: TUTTI IN PIAZZA

 

Calvirisortanews, 25 agosto 2008

 

Vito Taffuri

 

Come ormai consolidata tradizione, anche quest'anno si svolgerà la FESTA TRICOLORE di Alleanza Nazionale, del circolo di Via 4 Novembre, retto dal Presidente Pietro Izzo. L'appuntamento è da Venerdì 29 agosto a domenica 31 Agosto, nel cuore della frazione di Zuni, nel rione San Nicola.


Il circolo di Alleanza Nazionale di Calvi Risorta, quindi è lieto di invitare la popolazione alla 3° festa tricolore, che come ogni hanno ha sempre lo stesso regista che si chiama Antonio Cipro, nonchè socio storico, che con grande passione e attaccamento al partito ha organizzato anche quest’anno la terza festa tricolore, con un ricchissimo programma.


Abbiamo raggiunto telefonicamente il dr. Giovanni Lombardi. "La festa tricolore – dice il dr Lombardi - è un appuntamento che ogni anno il circolo AN di Calvi Risorta si impegna a rinnovare nel rispetto dei valori e della tradizione culturale di cui il nostro partito è foriero.


Le tre giornate dedicate alla festa vogliono essere sì un momento goliardico e ricreativo, ma anche e soprattutto uno spunto di riflessione politica e sociale per tutti noi. L'apertura di una nuova compagine nazionale che vede AN incamminarsi verso il PDL come unico contenitore di centro-destra testimonia da un lato l'attaccamento ai principi cardini di sempre e dall'altro rispecchia parimenti la continua evoluzione di un processo socio-politico che si adegua ai nuovi valori della destra europea delle democrazie occidentali.


Quest'anno poi l'appuntamento assume un significato ancora più profondo per la nostra cittadina, dal momento che ci avviamo verso la fine di un mandato che la primavera prossima dovrà rinnovare e l'obiettivo che accomuna tutti noi è quello di creare una squadra amministrativa nuova, pulita ed efficiente, che abbia tutte quelle caratteristiche che mancano al paese e di cui non può fare a meno.

 

Siamo sicuri che il consenso di cui godiamo sia il risultato di un antico impegno profuso nel sociale e che l'ondata di entusiasmo che ci circonda sia destinata a crescere via via che ci avvicineremo al termine ultimo".


Dopo l’intervento di Lombardi, ecco il programma della festa tricolore che consiste in tre serate con inizio Venerdì 29 Agosto, alle ore 21 con l’apertura della festa e il saluto del candidato a Sindaco alle prossime amministrative dr. Giovanni Lombardi, ed altri politici.

 

Seguirà Sabato 30 Agosto, con una serata di liscio con gli “Osei,” mentre invece Domenica 30 Agosto, alle ore 21:00, sarà arricchita da cabaret con il grande Oscar Di Maio in arte “o’ Cafone”; infine ore 23:00 chiusura della festa tricolore, con fuochi pirotecnici e i ringraziamenti del dr. Giovanni Lombardi e di tutti i soci della sezione di Alleanza Nazionale.