ESTATE CALENA: TANTE LE INIZIATIVE PER BAMBINI E ANZIANI

 

Corriere di Caserta, 20 agosto 2008

 

(Mp)

 

Riscuote successo l'estate calena soprattutto per le iniziative per bambini e anziani. Infatti, oltre a spettacoli e serate di ballo, sono stati organizzati anche spettacoli di intrattenimento e animazione per i più piccoli e per anziani.

 

L'obiettivo degli organizzatori, ovvero, del­l'amministrazione comunale, guidata dal primo cittadino Giacomo Zacchia, dall'as­sessore alle Politiche sociali Ermanno Izzo, dalla Pro Loco citta­dina e dalle associa­zioni del territorio, è proprio quello di dare la possibilità a tutte le varie fasce della popolazione di poter usufruire di momenti di svago e di aggregazione al fine di trascorrere un'estate in compagnia, anche se si resta in città.

 

Anche quest'anno la risposta della popolazione della cittadina dell'agro cale­no è stata più che positiva. Infatti, ogni sera sono nume­rosi coloro che si recano a Calvi Risorta anche dai paesi limitrofi per assistere agli spettacoli e ai vari appunta­menti che caratterizzano il calendario degli eventi dell'e­state 2008.

 

Soddisfatti gli organizzatori che hanno in cantiere una chiusura delle kermesse degne del loro suc­cesso e sono già pronti per ripartire il prossimo anno per movimentare e animare nel miglior modo possibile le calde serate d'estate.