ESTATE CALENA 2008: PIENONE DI PRESENZE NELLA SERATA DI FERRAGOSTO

 

Corriere di Caserta, 17 agosto 2008

 

(Mp)

 

Procede registrando riscontri positivi l'estate calena che come ogni anno ha messo a disposizione della cittadi­nanza momenti di aggrega­zione e di svago attraverso l'organizzazione di eventi e manifestazioni serali per tra­scorrere in buona compagnia le calde serate d'estate.

 

Il calendario degli eventi è stato messo a punto da parte dell'amministrazione comu­nale guidata dal primo cittadino Giacomo Zacchia, l'assessorato alle Politiche sociali Ermanno Izzo, la Pro Loco e il mondo assiociazionistico del territorio.

 

Bagno di folla agli appuntamenti che hanno animato la serata di Ferrago­sto. Infatti, le manifestazioni hanno attirato l'attenzione non solo dei residenti ma anche di coloro che proven­gono dalle città limitrofe.

 

Nel frattempo, le kermesse proseguono per dare la pos­sibilità alla popolazione della cittadina di Calvi Risorta di avere in ogni caso momenti di svago anche se si decide di rimanere in città.

 

Soddisfazione anche degli amministratori comunali i quali in più di un'occasione hanno inteso ribadire il pro­prio interesse nei confronti del bene della popolazione cercando di andare il più possibile incontro alle esi­genze di tutti.