TENTATA RAPINA ALL’EX DATORE DI LAVORO: DENUNCIATO RUMENO

 

Corriere di Caserta, 12 agosto 2008

 

(Vi.Pe.)

 

Tentata rapina. Con quest'accusa i carabi­nieri della stazione di Calvi Risorta, diretti dai mare­scialli Massimo Petrosino e Rosario Monaco, hanno denunciato T. C. P., ventot­tenne di origini rumene.

 

Il giovane, pochi giorni fa, si era recato nella frazione Torricelle di Teano, all'in­terno dell'ex lavaggio nel quale lavorava fino a poco tempo prima, ed aveva preteso dal suo ex datore di lavoro, S. C, cin­quantenne di Vitulazio, alcuni stru­menti presenti all'interno della ditta. Al rifiuto del titolare il ventot­tenne aveva afferrato una spranga con la quale aveva prima minacciato e poi col­pito il malcapitato che nel­l'occasione ha riportato feri­te giudicate guaribili nel giro di pochi giorni. Dopo avere colpito l'uomo, T. C. P, era fuggito via senza prendere niente. E' stata la stessa vittima a denunciare l'accaduto ai carabinieri che immediatamente sono risali­ti al ventottenne rumeno.

 

Una volta rintracciato il giovane, è partita la denuncia alla procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere. Mancando la flagranza di reato non è stato possibile effettuare l'arresto ma non si escludono sul caso ulteriori sviluppi già nelle prossime ore.