Visciano: morto sul posto di lavoro un imprenditore edile

 

www.CalviRisorta.com, 08 agosto 2008

 

 

Si tratta di Fiorenzo Capuano, noto imprenditore edile di Calvi Risorta, morto all’interno di un cantiere di lavoro della frazione Visciano, in Via Bizzarri, nella tarda mattinata di oggi.

 

Fiorenzo Capuano, 60 anni, ha perso la vita cadendo da una baracca di lamiere. L’uomo stava aiutando un operaio nell’eseguire i lavori all’interno della villetta di Via Bizzarri della proprietà della famiglia Marrandino. L’ambulanza del presidio 118 di Calvi Risorta è tempestivamente intervenuta sul luogo dell’incidente, ma le condizioni sono apparse subito gravi.

 

L’uomo, stimato e conosciuto da tutta la popolazione, è stato trasportato al “Palasciano” di Capua ed è morto poco dopo. Fiorenzo Capuano lascia la moglie Antonietta e il giovane figlio Nicola di 21 anni.

 

Subito dopo l’incidente, sono stati eseguiti i rilievi di rito dagli uomini del Comando Stazione carabinieri di Calvi Risorta, retti dal Maresciallo Petrosino che, come impone la legge, hanno posto il cantiere sotto sequestro per compiere tutti gli accertamenti dovuti.