AGGREDISCE LA MOGLIE E ARRIVANO I CARABINIERI: RILASCIATO DOPO UN’ORA DAL FERMO

 

Calvirisortanews, 24 luglio 2008

 

Vito Taffuri

 

Picchia la moglie così violentemente da mandarla in ospedale, riportando un’importante ferita alla testa. La lite tra i due coniugi N.A. e R.G è scoppiata nella tarda serata di ieri, nell'abitazione della coppia sita in via 4 Novembre, per futili motivi.

 

Prima il marito ha aggredito verbalmente la donna, poi ha iniziato a picchiarla selvaggiamente rincorrendola fino al pianerottolo e colpendola violentemente con una sedia di legno.


Sul posto si portavano i sanitari della postazione del 118 di Calvi Risorta, che hanno dato i primi soccorsi al ferito, ma soprattutto allertavano i carabinieri di Calvi Risorta, retti dal Comandante Rosario Monaco, accorsi sul posto poiché si trattava di eventuale maltrattamento in famiglia.


L’uomo veniva fermato dai militari ed alla fine di un breve interrogatorio in caserma, veniva rilasciato a piede libero, in quanto la donna aggredita non intendeva sporgeva alcuna denuncia contro il proprio coniuge e aggressore di turno. La violenza sulle donne è un cancro che divora il cuore di ogni società, in ogni paese del mondo.

A milioni vengono picchiate, assassinate, stuprate, mutilate, private della propria vita. Almeno una donna su tre, nel corso della propria vita, ha subito o subirà gravi violenze. Insomma, speriamo che quello che è accaduto ieri sera a Calvi Risorta, non si ripeta.