E' CACCIA AL PIRATA DELLA STRADA A CALVI RISORTA CHE HA TRAVOLTO UN CENTAURO

 

Calvirisortanews, 11 luglio 2008

 

Vito Taffuri

 

Nella tarda serata di ieri, in via 4 novembre, un centauro di 18 anni si tratta di M.P. mentre si intratteneva con degli amici, è rimasto ferito a seguito di un investimento provocato da un automobilista che viaggiava a folle corsa nel centro abitato, in direzione di Petrulo.


L'auto si è dileguata lasciando il ragazzo a terra in mezzo alla strada. I carabinieri della Compagnia di Capua, della sezione autoradio retta dal Ten. Gianluca Bianchi sono giunti sul posto dopo l'atto vile da parte del pirata della strada, tuttora sono in atto le ricerche dei militari.


Il centauro durante l’investimento ha riportato un trauma contusivo e varie escoriazioni lungo il corpo, è stato soccorso dall'ambulanza del 118 della postazione di Calvi Risorta giunta sul posto dopo la chiamata. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. E ora è caccia aperta all’automobilista che ha omesso soccorso.


Sicuramente il pirata della strada ha le ore contate, visto che i militari intervenuti sul posto hanno raccolto elementi importanti per l’avvio delle indagini, addirittura si parla che sono in possesso di una parte della targa, che potrebbe far risalire al proprietario dell’autovettura pirata in tempi brevissimi.