ADSL: COMPLETATI I LAVORI E AL VIA LE PROCEDURE DI COLLAUDO

 

Redazione, 05 Giugno 2008

 

E’ quasi fatta, l’Adsl sta per arrivare. Ormai non è più una promessa, ma un dato di fatto. Pochi minuti fa un funzionario tecnico della Telecom ha completato la relazione finale “positiva” sulla corretta installazione della centralina ADSL.

 

La centralina montata a Calvi Risorta è una supertecnologica Alcatel che consentirà di navigare a 7 Mega con possibilità di aggiornamenti futuri fino a 20 Mega senza alcun tipo di problema.

 

La relazione finale, adesso, sarà trasmessa alla Direzione Tecnica che, nei prossimi giorni, invierà un collaudatore per testare la centralina.

 

E’ ormai questione di pochi giorni, al massimo un paio di settimane, e anche Calvi Risorta avrà la banda larga. Il nostro portale www.calvirisorta.com ha portato alla ribalta la questione Adsl quando ormai tutti sembravano essersene dimenticati, amministratori, politici,  Telecom compresa.

 

Un problema, questo, che non doveva essere sottovalutato, un problema di cui amministratori, politici e azienda dovevano farsi carico. Tutto ciò non è successo e i cittadini caleni, per tanti anni, hanno navigato con una velocità di connessione a dir poco ridicola, una tecnologia analogica che anche la piccola Giano Vetusto aveva abbandonato da qualche anno.

 

Ma adesso questa annosa questione sta per concludersi.

 

Il ringraziamento va a tutti i cittadini che hanno firmato le petizioni, che ci sono stati vicini, che hanno creduto nella possibilità di riuscire nell’impresa.

 

La redazione del sito www.calvirisorta.com assisterà tutti i cittadini caleni che avranno bisogno di consigli sull’installazione dell’ADSL “gratuitamente”. Contattateci all’indirizzo email redazionecalvi@email.it  se volete informazioni tecniche, se volete essere consigliati sul tipo di Adsl da voler installare, su ogni problema o dubbio che volete chiarire. Possiamo anche fissare appuntamenti per fare le attivazione della banda larga a chi magari non è tanto esperto con il computer, sempre solo ed esclusivamente “in modo gratuito”.

 

Appena l’ADSL sarà attivata, sulla prima pagina del nostro sito internet sarà attivata la procedura di attivazione. Con pochi semplici passi potrete attivare il servizio Adsl, avendo numerosissimi vantaggi. Infatti chi attiverà l’ADSL on line avrà 2 mesi di canone gratuito, costo di attivazione gratis e altri numerosi vantaggi.

 

Continuate a seguirci, la festa sta per iniziare.