SCONTRO TRA DUE AUTOVETTURE: RESTA FERITA ANZIANA SIGNORA DELLA FRAZIONE DI ZUNI

 

Calvirisortanews, 24 maggio 2008

 

Vito Taffuri

 

Ieri mattina in via Nazionale, a pochi passi dal supermercato Conad, due auto provenienti da direzioni opposte sono entrate in collisione e si sono scontrate quasi frontalmente.


Sicuramente la causa del sinistro è dovuta a una mancata precedenza non data da uno dei due automobilisti, anche se entrambi viaggiavano a una velocità come prevista dal codice della strada.


La peggio l’ha avuto però l’anziana signora, in effetti si tratta di M.C. di sessantadue anni, alla guida della sua Fiat 500 modello vecchio, che riportava una frattura della gamba e varie escoriazioni lungo il corpo.


Mentre per il conducente dell’Alfa 147, P.O., fortunatamente ne è uscita illesa, solo tanta paura dopo il sinistro, avvenuto nel centro abitato. Sul posto arrivava un’ambulanza della postazione del 118 di Calvi Risorta, che trasportava il ferito al pronto soccorso di Santa Maria Capua Vetere.


Inoltre si portavano sul posto dell’incidente anche i carabinieri della locale stazione per i rilievi, retti dal maresciallo capo Massimo Petrosino, che sbloccavano il traffico che era andato ormai in tilt dopo il sinistro.