SPAVENTOSO INCENDIO IN LOCALITÀ “ARIA” DELLA FRAZIONE DI ZUNI: DANNI PER CIRCA MILLE EURO

 

Calvirisortanews, 10 maggio 2008

 

Vito Taffuri

 

Uno spaventoso incendio ha devastato oggi pomeriggio gran parte delle baracche in lamiera, che si trovavano all’interno di un giardino privato di proprietà della famiglia Persichilli Giuseppe, sito in via Duca degli Abruzzi della frazione di Zuni, in località “Aria”, dove all’interno si trovavano attrezzi da lavoro per l’agricoltura, qualche bombola di gas, alcuni mobili inutilizzati e una Fiat cinquecento familiare ormai fuori uso da tempo.


Al momento non si conosce la causa che ha scatenato l’incendio. I vigili del fuoco del distaccamento di Teano, hanno domato e spento lo spaventoso rogo dopo alcune ore di lavoro. Le fiamme avevano già però procurato alcuni danni, per fortuna senza conseguenza per le persone. Anche se, prima che arrivassero i vigili del fuoco, qualche residente ha tentato inutilmente di spegnere l'incendio con degli estintori.


Sul posto si sono portati gli agenti della Polizia Municipale del comando di Calvi Risorta, retto dalla dr.ssa Anna Caianiello, con una pattuglia composta dagli agenti Angela Caparco ed il capo pattuglia Gabriele Russo che hanno provveduto, una volta sul posto, a mettere in sicurezza la zona in quanto si erano avvicinati diversi cittadini e qualche curioso.