Calcio a 5: SFIDA VERITA' IN CAMPANIA PER LO SPORTING PELORO

 

Nel torneo di Serie B i giallorossi si recheranno a Calvi Risorta per affrontare il Camilla Cales.

 

Nettuno press, 08 febbraio 2008

 

Altra trasferta in terra campana per lo Sporting Peloro Messina che nella diciannovesima giornata del campionato nazionale di serie B affronterà a Calvi Risorta il Camilla Cales. Partita delicata e di fondamentale importanza per il team di mister Randazzo.

 

In caso di impresa esterna potrebbero infatti cambiare gli scenari per la permanenza diretta nella serie cadetta, senza l’appendice dei play-out. Tutti a disposizione del tecnico peloritano: rientrerà anche Carlinhos, reduce dalla severa sanzione inflittagli dal Giudice Sportivo, che lo ha squalificato per tre giornate.

 

Il Camilla Cales guidato da Cipro è reduce, come lo Sporting, da un solo punto conquistato nelle ultime tre giornate; una media che ha fatto perdere di vista ai campani la zona play-off, adesso distante otto punti.

 

Come se non bastasse si è ridotto a cinque lunghezze il cospicuo vantaggio iniziale sul quint’ultimo posto, attualmente occupato dal Real Reggio TreMulini.  Nella gara di andata il quintetto casertano si impose al PalaRescifina con il punteggio di 4-2. Si giocherà su erba sintetica, calcio d’inizio sabato alle ore 15:00 presso l’impianto di San Paolo della Croce di Calvi Risorta.

 

Arbitri dell’incontro i signori Zaccagnino e Filippino, entrambi di Roma.