STRADE CALENE: MANCANO I CONTROLLI SERALI DA PARTE DELLE FORZE DELL’ORDINE

Calvirisortanews, 09 gennaio 2008

 

Vito Taffuri

 

Nuovo incidente stradale nella frazione di Zuni. E’ accaduto ieri intorno alle 23,30 circa, all’altezza dell’incrocio tra via Roma e inizio via 4 Novembre, a pochi passi dall’istituto dei padri Passionisti, in località “Seminario”.


Da una prima ricostruzione dei fatti di chi è accorso sul posto, dopo aver udito il forte boato che ha svegliato tutto il quartiere del rione San Nicola: una “SEAT Ibiza” proveniente da Via Cales e condotta da un uomo A.M residente a Mondragone, stava attraversando l’incrocio svoltando a sinistra quando è stata centrata da una “Audi A4 SW” condotta da un operaio di Calvi Risorta, M. P. che sopraggiungeva dalla direzione opposta dalla frazione di Visciano, in direzione della casa comunale.


Un urto violentissimo ha sbalzato la SEAT a una decina di metri di distanza dal punto dall’impatto facendola “girare su stessa”. Mentre l’Audi finiva invece la sua folle corsa contro la segnaletica verticale, abbattendo i pali di sostegno.

 

Entrambi gli occupanti delle due autovetture coinvolte nel terribile sinistro, fortunatamente sono rimasti illesi. Il danno più grosso, invece, è la lunga lista dei danni causati alle due autovetture.