SI È REGISTRATO UN NUOVO INCIDENTE SUL LAVORO A CALVI RISORTA: INDAGANO I CARABINIERI DELLA LOCALE STAZIONE

Calvirisortanews, 30 novembre 2007

 

Vito Taffuri

 

Incidente su lavoro, stava lavorando all'interno del deposito della ditta V.B Tecno S.R.L. in via dell’acacia nella frazione di Petrulo, presso un’azienda specializzata per la produzione di materiale di reti elettriche.


Erano appena passate le ore 14:00 circa di martedì scorso, quando l’operaio Del Giudice Antimo, trentadue anni, stava stivando delle bobine e all'improvviso il giovane operaio è stato colpito da una delle tante bobine, ferendolo.


Immediatamente soccorso dai colleghi, dal personale medico dell'azienda e dai sanitari del 118 di Calvi Risorta, è stato trasferito con codice rosso prima al pronto soccorso di Santa Maria Capua Vetere e poi dopo poco a Caserta, per le sue condizioni che erano considerate critiche, al momento dell’incidente.

 

Inoltre sul posto arrivavano anche i carabinieri di Calvi Risorta, capeggiati dal maresciallo capo Massimo Petrosino, che eseguivano i rilievi e il sequestro preventivo dello stabile industriale.


A distanza di qualche giorno dall’incidente sul lavoro a Calvi Risorta, le condizioni dell’operaio sono in ogni caso migliorate nella nottata di ieri e sicuramente le feste di Natale le trascorrerà con i suoi familiari.


Mentre invece, la società V.B. Tecno S.R.L. ha già ripreso regolarmente le attività industriali, dopo il sequestro preventivo dei carabinieri, giacché la società è risultata in regola per quando riguarda la sicurezza sul lavoro.